sabato 5 marzo 2011

MyComm.net franchisng

MyComm.net è il format in franchising che permette agli affiliati di lavorare nel dinamico mercato della pubblicità e di supportare i clienti nell’aumentare qualitativamente e quantitativamente la loro comunicazione promozionale.
I prodotti MyComm.net utilizzano i servizi di SMS, MMS, QRCode e Bluetooth Marketing, oltre alle campagne di raccolta punti via SMS e ai concorsi a premi a vincita istantanea via SMS.
Dal 16 gennaio, poi, è partito il progetto MyCard, un nuovo prodotto rivolto a oltre 120 differenti categorie merceologiche e finalizzato alla creazione di “Centri naturali di spesa” per lo sviluppo di azioni di Co-Marketing via sms. Gli affiliati che stanno già sperimentando questa nuova formula commerciale hanno totalizzato oltre 300 clienti in meno di un mese, alcuni hanno realizzato performance che registrano 6 clienti in mezza giornata, 9 in un giorno, 35 in una settimana. Per festeggiare la partenza di Mycard le attivazioni sono in omaggio, per l’intera rete dei franchisee e per i nuovi affiliati, fino al 15 Marzo 2011.

Nessun commento:

Posta un commento