venerdì 18 marzo 2011

Aumentare i roi nel franchising

Come aumentare il roi nella comunicazione dei brand in franchising. Formazione Promossa da Assofranchising. Il ruolo della marca nell’economia di mercato e come evitare le spreco delle spese di comunicazione sono il focus attorno al quale ruota il corso di formazione promosso da Assofranchising dal titolo “Come aumentare il ROI nella comunicazione dei brand in franchising”.
La giornata di formazione che si svolgerà Giovedì 24 marzo è rivolta ad Amministratori Delegati, Direttori Generali, Direttori Marketing e Comunicazione, con l’obiettivo fornire ai partecipanti criteri nuovi per stimolare terapie ricostituenti il proprio brand. Dal ruolo della marca nell’economia di mercato, a come pesare l’attivo imponderabile, quando sono opportune comunicazioni di valori o di performance, di marca o di prodotto e le specialità del brand in franchising, fino all’analisi dello spreco delle spese di comunicazione in Italia, a quanto ammonta questo spreco, la ricerca delle cause e come evitarlo.
Il corso sarà tenuto da Enrico Gervasi, Partner fondatore dell’Istituto Protagora, società di consulenza e formazione nell’area marketing e comunicazione.

Nessun commento:

Posta un commento