martedì 8 marzo 2011

Lastminuteclick.it franchising

Lastminuteclick.it apre al franchising. Una scelta che si basa sullo straordinario successo ottenuto dal portale turistico on line. Più di 2.000.000 di visite mensili, infatti consentono di annoverare Lastminuteclick.it tra i portali leader nel settore dell’organizzazione on line di viaggi.
Nei prossimi mesi, nelle maggiori provincie italiane sorgeranno le prime filiali, denominate Lastminuteclick Point, che consentiranno di usufruire delle offerte proposte dal portale, anche off line.
Un progetto dettato dall’esigenza di allargare il raggio d’azione del portale, consentendo alla larghissima fascia di italiani che, pur ricercando offerte e last minute sul web, continua a preferire le agenzie nel perfezionare l’acquisto del viaggio.
Ed è proprio per questa grande percentuale di utenti che Lastminuteclick.it ha deciso di affrontare la sfida del franchising viaggi. A loro sarà infatti data la possibilità di approfittare delle migliori offerte turistiche del mercato italiano anche in agenzia.
I Lastminuteclick Point, infatti, saranno presenti nei prossimi mesi, nelle più grandi provincie italiane, e la loro gestione sarà affidata a professionisti attentamente selezionati. Agli affilati, infatti, sarà offerto, mediante azioni di alta formazione, il know-how in termini di conoscenza turistica, marketing e web-marketing, oltre ad un software gestionale all’avanguardia, che consente una facile e corretta conduzione aziendale.
“Il nostro progetto – spiega Gennaro Niola, Managing Director di Lastminuteclick.it - basa la sua efficacia sul grande successo ottenuto e riconosciuto negli anni dai milioni di utenti che si affidano a noi, scegliendo tra quelle che sono le migliori proposte turistiche sul mercato italiano, negoziate in esclusiva con i maggiori tour operators, operanti nei viaggi e nelle crociere”
“35 filiali in tutta Italia, nei prossimi 24 mesi, la cui ubicazione sarà oggetto di una attenta analisi volta a garantire, ad ognuna di esse, ampie zone in esclusiva” – continua Niola- “ rappresentano il nostro obiettivo immediato”.
Un brand affermato, i migliori contratti commerciali sul mercato italiano, amplissima visibilità on line, più di 2.000.000 di utenti mensili, più di 50.000 clienti soddisfatti ad oggi: queste sono le vantaggiosissime condizioni su cui punta la sfida Franchising Lastminuteclick.

Nessun commento:

Posta un commento