giovedì 24 febbraio 2011

Prsentazione McDonald's Nola

Oggi presso il McDonald’s del centro commerciale Vulcano Buono di Nola dove sono ospitati numerosi negozi franchising, sarà presentata alle ore 18,30, la selezione under 14 dell’Asd Nola Città dei Gigli sponsorizzata dalla sopra citata multinazionale della ristorazione.

Le “piccole pesti” bruniane prenderanno parte alla cerimonia indossando il materiale tecnico griffato McDonald’s con il quale stanno primeggiando sia nel campionato provinciale under 14 che in quello di II Divisione.

Addetti ai lavori, tifosi ed esponenti delle istituzioni sono ufficialmente invitati a prender parte alla festa del volley giovanile nolano. Un’occasione importante per scoprire i traguardi raggiunti dalla squadra allenata da coach Guido Pasciari: “Per noi è un onore portare sulle magliette un marchio tanto importante quale è McDonald’s – commenta il direttore dell’area tecnica dell’Asd Nola Città dei Gigli, Guido Pasciari – le ragazze però stanno ripagando la fiducia concessa da questo marchio famosissimo a suon di vittorie e spettacolo. Ad ogni gara interna, giocata presso la Pelstra della S.M.S. Giordano Bruno di Nola, aumenta il numero di spettatori che vengono a sostenere lo sport giovanile. Questo per l’Asd Nola Città dei Gigli – conclude Pasciari – è motivvo d’orgoglio di primissimo livello”.

Si ricorda inoltre che è possibile interagire con le protagoniste della Re-Energy Nola mediante il noto “social network” Facebook dove sono stati creati un profilo (Nola Città dei Gigli) ed un gruppo (Nola Città dei Gigli Scuola di Pallavolo).

Nessun commento:

Posta un commento