martedì 8 febbraio 2011

Franchising seminario online

Dopo il successo degli eventi tenuti a Milano alla fine dello scorso anno e a gennaio 2011, Assofranchising ripropone un seminario tenuto da Google e dedicato ai soli soci AIF, che si terrà venerdì 4 febbraio alle ore 11, con una modalità nuova: “Strategie di sviluppo di un business in franchising tramite l’online” sarà il primo seminario gestito via web.
La sessione virtuale durerà un’ora durante la quale gli iscritti potranno interagire e fare domande via chat agli esperti che terranno il seminario.

Il programma verte sulle dinamiche del franchising: alcuni problemi tradizionali, come espandere il proprio business reclutando franchisee di qualità; come rafforzare la conoscenza del proprio marchio; la targettizzazione specifica; come espandersi all’estero e altro ancora. Verrà approfondito il tema con un focus sul mercato della comunicazione, internet e i nuovi media, lo scenario online in Italia, le nuove strategie. Ma non solo, anche le nuove opportunità del franchising, Google per il franchising, il recruitment di nuovi Franchisee di qualità, il branding, l’internazionalizzazione e come allargare il business dei franchisee esistenti.

Nessun commento:

Posta un commento